lunedì 12 agosto 2013

Di nuovo voglia di...

Lo so, tante volte sono "sparita" per dei periodi più o meno lunghi, sono poi tornata a volte riprendendo un buon ritmo almeno per un po' altre volte arrivando ben presto a una nuova battuta d'arresto...
Scrivere in questo spazio per me é un hobby e non un lavoro e come tale deve essere un piacere, come tanti altri hobby mi trovo a doverlo mettere da parte a favore del lavoro e dei vari impegni più o meno piacevoli, più o meno voluti..
Ho messo un po' a riposo il blog anche perché negli ultimi tempi non ho avuto molto da condividere qui, o meglio non cucinavo più cose nuove o particolari: bene o male sì variavo abbastanza ma erano piatti ormai "del mio menù" e ve li avevo già " fatti assaggiare".
Avrei avuto da condividere due piccoli viaggetti che ho fatto ma ci voleva troppo tempo a raccontarvi tutte le belle cose viste seppure in pochi giorni, a ridurre e scegliere le foto che avrei voluto farvi vedere (e che ho scattato in gran quantità) e io, purtroppo, quel tempo non lo avevo...
Sinceramente ancora adesso il tempo non mi avanza ma ho una gran voglia di ricominciare perché soprattutto dal punto di vista culinario ho ritrovato un po' di brio e di voglia di sperimentare e per quanto possa sembrare un paradosso questo slancio é arrivato grazie alla dieta!!
La mia fortuna é stata aver conosciuto tramite una mia cara amica una dietista che io reputo favolosa: Francesca Ravera di Alassio: mi ha scritto una dieta che non mi pesa affatto seguire (anzi mangio un sacco, fame zero) e mi sta dando grandi soddisfazioni e, venendo a noi, mi ha fatto conoscere una serie di cibi che io non usavo e mi ha ridato la voglia di sperimentare! In certi casi le limitazioni aguzzano l'ingenio e fanno scoprire nuovi gusti, nuove combinazioni..
Insomma la dieta mii ha fatto ritrovare la me Pasticciona!
E quindi preparatevi perché sto per tornare... Sperando di trovare ancora qualcuno che passa da queste parti!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...