mercoledì 27 ottobre 2010

Due giorni tra Perugia e Assisi





Un po' di tempo fà girovagando su internet ho visto che a Perugia ci sarebbe stata la mostra "Teatro del sogno" incuriosita, mentre guardavo quanti km mi dividevano da Perugia,ecc mi appare la pubblicità di un evento.. l'Eurochocolate!! Ovviamente ho cominciato a sognare ad occhi aperti: andar giù, veder la mostra, mangiare cioccolato... sarebbe stato proprio bello.
Ho guardato per andare in treno: 10 ore di viaggio, tre cambi e un costo piuttosto sostenuto.. Bene, in macchina? Già dividendo le spese in due persone viene a costare meno del treno! OK, comincio a far girare la voce e cercare compagni di viaggio, ovviamente inizialmente c'è entusiasmo, tanto che sembra dovremmo andare con due macchine, poi ovviamente interviente la realtà con lo studio per alcuni, il lavoro per altri e alla fine? beh alla fine siamo riusciti a partire!
E' stato così che martedì 19 con i miei due compagni di viaggio Gianni e Daniela abbiamo puntato la sveglia presto e alle 5.00 cominciava la nostra "avventura". Abbiamo mangiato e comprato cioccolato, abbiamo visto la bellissima Perugia (io e Dany anche dall'alto della bellissima ruota PanoraMilka) io sono andata a vedermi la mostra e la mattina dopo Gianni ci ha proposto di andare a vedere Assisi, e così è stato.. una città bellissima assolutamente da rivedere con più tempo!
Fare una cronaca dei due giorni sarebbe sicuramente noioso e dispersivo, allora faccio parlare le immagini che raccontano meglio di me!






















































































































1 commento:

  1. Ciao tesoro, complimenti per lo splendido post! Le immagini sono molto belle e suggestive!!! Un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...