giovedì 8 aprile 2010

Un po' di premi in arretrato.....

In questo ultimo periodo sono stata un po' impegnata e mi è mancato il tempo sia per il mio che per i vostri blog, c'ero, passavo quasi tutti i giorni ma proprio a scorrere veloce gli aggiornamenti senza il tempo né di scrivere né di commentare.. Ecco in questo periodo mi avete fatto dono di parecchi premi e quindi.... eccoli qui:
Francesca mi ha donato questo
Fabiola ha creato per noi questo e poi ci sono due premi "giochino"
il primo è questoe me lo hanno donato sia Francesca che Veronica
allora la fonte, anzi le fonti, le ho citate come da regola nr.1, poi ci sarebbe una regola nr.2 che dice di assegnarlo a 10 blog, solo che ormai l'ho visto un po' da tutti e quindi facciamo così: chi non l'ha ancora avuto e ha voglia di farlo lo prelevi!
Poi la regola nr.3 dice che devo dire 10 cose di me:
  1. Mi piace da morire cucinare
  2. Non mi piace stirare
  3. Mi piace lavorare, mi fa sentire realizzata, ma ho poca tolleranza con chi non fa bene il suo lavoro
  4. Amo il profumo del pane appena sfornato
  5. In certi casi, molti casi, vedo tutto o bianco o nero
  6. Mio nonno era un pasticcere, forse per questo prediligo preparare i dolci
  7. Sono testarda
  8. Sono pizza-dipendete
  9. Sono sempre in jeans, o comunque in pantaloni comodi, vedermi con una gonna è cosa più unica che rara
  10. Sono una "Vespista" anche se ormai sono anni che non "pratico" ma lo sono sempre dentro
e ultimo ma non meno importante questoanche questo me lo hanno donato Francesca e Veronica
e anche questo lo assegno a chiunque abbia voglia di prelevarlo per lo stesso motivo del precedente, e ora ecco l'elenco delle 10 cose che mi rendono felice:
  1. Cucinare per gli amici e le persone care (anche se poi vorrei qualcuno che pulisce il pasticcio che faccio in cucina nonchè i piatti)
  2. Avere la faccia bruciacchiata visto che questo succede sempre dopo belle giornate in giro con gli amici
  3. Fare regali (e azzeccarli)
  4. Il mio lavoro (quando c'è)
  5. Le mie "giornate artistiche"
  6. Le sorprese
  7. Fare foto
  8. Il sorriso dei bimbi
  9. Organizzare vacanze o gite stile tour operator (vedi preparativi per Roma)
  10. Ricevere un messaggio o una chiamata che non aspettavo da un amico, anche se magari chiama solo per dire "ciao come stai?"
Vi ringrazio tutti di cuore per questi premi e mi scuso infinitamente per esser riuscita a pubblicarli solo ora... Mando un abbraccio a tutti e prometto di rimettermi al più presto a postare ricette, foto o le mie solite curiosità... :-)

1 commento:

  1. complimenti per i premi!!del primo meme condivido i punti 1-2-3-4-8!e del secondo il n.1-2-4-6-8! quante cose che si scoprono in comune!tranquilla, non si riesce sempre ad aver tempo per seguire tutto!Ale

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...