venerdì 23 ottobre 2009

Il mio primo premio!


Ho ricevuto questo premio-francobollo che suona come l'immagine della settimana visto che mio padre li colleziona e questa era la settimana della festa della filatelia e quindi alle poste a prenderli ci sono andata quasi quotidianamente!
Ma paragoni a parte questo bel premio che mi fa molto piacere mi arriva da _Bemz_ non ricordo bene come sono finita nel suo blog ma mi son trovata subito a tifare per lei e per la piccola Viola perchè leggere i suoi post mi riempiva il cuore di dolcezza!
Quindi mi trovo a ringraziarti ancora!

Ma veniamo alle regole:
incollare il francobollo sul proprio blog e riferire il nome del blog-mittente,
spedirlo ad altri 10 blogs chiedendo loro di pubblicare le regole e assicurarsi che il francobollo passi ad altri affinchè si conoscano nuovi blog.


Ed ecco i prescelti (nella "selezione" ho evitato certi bloggers che lo avevano già ricevuto):

Jessie Ricetta scoperta da poco ma mi piace un sacco
Nonna Ines lei, i suoi manicaretti e la sue energia son fortissimi
Pagine Rossi è un genio
Pasticciando in cucina beh quasi omonima no?
Lisa Guty anche lei come me agli inizi
La Saretta le sue poesie metropolitane bellissime
Maury un "collega" simpaticissimo
Alessandro un vero chef che scrive cose interessanti
La precisina che per non lasciare i suoi lettori in astinenza programma prima i post
Cassiera in bilico perché ora quando posso son cassiera e prima ero barista e tabaccaia quindi come la capisco!!!

Auguro un buon weekend a tutti!!!

3 commenti:

  1. Ti ringrazio moltissimo del premio. Accettato, ma non reputare un offesa se non continuo la catena. Un bacione.
    Maury

    RispondiElimina
  2. LOL!!! Troppo forte :-)))
    Graziegrazie e, soprattutto, in bocca al lupo per il blog ;-) Bacio, Nadia

    RispondiElimina
  3. oddio scusami sono una cafona ignorante!! domani pongo rimedio alla mia mancanza, promesso!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...